Leonardo DiCaprio single di nuovo: sarebbe finita con Kelly Rohrbach e l’attore si prepara alla notte degli Oscar da scapolo d’oro
Con Kelly Rohrbach sarebbe finita ormai da tempo e Leonardo DiCaprio single di nuovo pare essere concentrato solo sul suo lavoro, sulla notte degli Oscar e sulla sua fondazione in favore dell’ambiente. La notizia la ha riportata la rivista People grazie a un insider che avrebbe svelato che i due si sarebbero già lasciati mesi fa, rimanendo in ottimi rapporti, per motivi di lavoro: “Lui ha un grosso film in uscita, lei è una delle modelle più richieste al mondo. Non è coinvolto nessun altro.” Un motivo di rottura tipico tra le star e gli esponenti dello show business sempre impegnati da una parte all’altra del mondo in molti periodi dell’anno. I due sono stati visti insieme ancora nel giorno del ringraziamento poi la storia si sarebbe conclusa e Leonardo DiCaprio single avrebbe passato il capodanno a St. Barts con diversi amici e svariate modelle.
Leonardo DiCaprio single vuole l’Oscar
Così, si aggiunge un’altra bionda alla lista delle ex dell’attore che, negli anni, ha giovato della compagnia di bellezze del calibro di Bar Refaeli e Blake Lively.
Pare quindi che Leonardo DiCaprio single si appresterà a varcare i vari Red Carpet della Awards Season, tra cui quello della notte degli Oscar, da scapolo d’oro, come ha fatto moltissime volte, salvo amori dell’ultimo minuto. Sicuramente ci sarà la fila di candidate per stare al suo fianco.
DiCaprio si è buttato a capofitto nel lavoro e pare abbia recitato divinamente nel film The Revenant, in uscita a gennaio, per tentare la corsa all’Oscar che brama ormai da anni.
Chissà se questa sarà la volta buona per l’attore? Di certo sono in moltissimi i fan che vorrebbero vederlo gioire sul palco con la statuetta d’oro tra le mani.